Preloader
torna in alto

Premio internazionale per Multiways

Computer Arts ProjectsLa web agency con sede in Friuli Venezia Giulia, Multiways, ha confermato ancora una volta la sua importanza sulla scena internazionale del mondo online con un successo strepitoso!

Giovedì, 1 ottobre 2009, presso i Blackall Studios a Londra, nel concorso Digital Awards 2009, Multiways si è aggiudicata l’importante TERZO POSTO nella categoria Web&Interactive Design con il sito www.multiways.com!

Digital Artist 2009 (www.digitalartistawards.com) è una competizione internazionale che ha come scopo finale premiare gli artisti provenienti da tutto il mondo che anticipano le tendenze sul web in 13 categorie, le quali spaziano dalla concept art ed illustration fino all’animazione, character design ed il videogame art.

La competizione è stata organizzata dagli art and design magazines leader nel settore come Computer Arts, Computer Arts Projects, Immagine FX, 3DWorld e .net ed in partnership con Intel (official partner).

Inoltre, la stessa sera, è stata inaugurata la mostra dei lavori premiati provenienti da ogni parte del mondo (USA, Australia, Nuova Zelanda, Canada, UK, Francia, ecc), che si può visitare fino al 10 ottobre 2009.

Per vedere tutti i lavori premiati e per avere più informazioni sulla competizione clickate sul link riportato di seguito: http://www.digitalartistawards.com/winners