Preloader
torna in alto

Qui c’è… di tutto!

quice.it è il nuovo portale di annunci economici, offerte e occasioni che permette ad aziende e privati di vendere e acquistare, in modo semplice e intuitivo, all’interno di numerose categorie merceologiche.
Auto, Case, Lavoro e tutto quello che c’è!
Dall’offerta di lavoro da acchiappare al volo, la borsa griffata in occasione che ti faceva l’occhiolino dalla vetrina, il collezionista interessato alla tua raccolta di fumetti, la casa che cercavi da tempo, o quella persona che attendevi da una vita ma che ormai non ci speravi più…
C’è davvero tutto su quice.it!

Cerchi casa, auto, lavoro? Qui c'è

Nel portale quice.it è possibile inserire gli annunci gratuitamente e usufruire dei servizi dedicati agli utenti attraverso un’interfaccia semplice rapida, in pochi passaggi e click. La visibilità del progetto è garantita da campagne pubblicitarie (web, social, articoli e content marketing, affissioni, ecc.) in grado di generare migliaia di contatti giornalieri.
Grazie ai numerosi inserzionisti che hanno scelto (e ogni giorno scelgono) di aderire a quice.it, puoi trovare subito tutto quello che fa per te in modo facile e veloce.
Selezionando le categorie d’interesse, cosa, e dove, potrai visualizzare la lista sintetica dei risultati e accedere alle schede articolo corredate di foto e ulteriori dati d’interesse. A quel punto, l’inserzionista è contattabile nella modalità preferita, o via e-mail, o telefonicamente, e concludere l’affare.

Il progetto quice.it presenta un piano d’intervento molto articolato, in quanto il marchio esisteva da anni grazie a una rivista di annunci economici della provincia di Treviso, e da lì è iniziato il percorso strategico che ha trasformato il progetto sul web con un bacino d’utenza molto più vasto.
MULTIWAYS//E-Strategies ha ideato e sviluppato la comunicazione cartacea e cartellonistica, le pagine pubblicitarie e i flyer informativi, la web application basata su framework per frontend e backoffice utenti, nonché il sistema di interfacciamento dal gestionale per le aziende inserzioniste, al fine del caricamento di articoli in grande numero.