Preloader
torna in alto

La Stagione 2023/24 del Teatro Verdi di Gorizia

"Libera le Emozioni" Teatro Verdi di Gorizia

Nel mondo affascinante e multidimensionale del teatro, ogni stagione porta con sé un nuovo racconto da condividere con il pubblico. Anche per quest’anno il Teatro Comunale Giuseppe Verdi di Gorizia  ha conferito al team di Multiways l’incarico di cogliere l’essenza della nuova stagione 2023/2024, di ideare la comunicazione grafica adeguata e di confezionare cartelloni, libretti, depliant, cartoline e tutto il materiale necessario atto promuovere la stagione, nonché di seguire gli aggiornamenti del sito internet e i canali social del teatro.

Questo progetto rappresenta una sfida stimolante e siamo entusiasti di mettere la nostra creatività al servizio di un’arte così affascinante e di contribuire a creare un’immagine indimenticabile per questa stagione.

Libera le Emozioni” – Lo slogan e l’immagine della Stagione 2023/2024

Lo slogan e l’immagine ideati racchiudono il potere magico del teatro: quello di liberare le emozioni, di aprire le porte dell’immaginazione e di far volare l’anima. Come l’uccellino che si libera dalla gabbia, gli spettatori sono invitati a lasciarsi trasportare dalle storie che prendono vita sul palco, a immergersi nelle emozioni che si sprigionano dalle performance e a lasciare che il cuore si apra a nuove esperienze.

Questa stagione, preparatevi a lasciarvi trasportare in un viaggio emozionante, a esplorare mondi fantastici e a scoprire nuove prospettive. Il Teatro Verdi di Gorizia  vi invita a liberare le vostre emozioni, a lasciare che l’anima prenda il volo e a immergervi nell’incanto delle storie che solo il teatro sa raccontare.

Per maggiori info:
Visita la Case History