Una nuova versione per il sorprendente quotidiano online OggiTreviso, portale di successo che ormai da 4 anni fa storia e insegna …
Elegante, sobrio, raffinato, il nuovo volto di OggiTreviso avrà il carattere e la personalità di sempre. Sarà schietto, rapido negli aggiornamenti, frizzante nello stile, trasparente nell’informazione, ma anche più agile, facile, piacevole da raggiungere (e leggere).
Sarà inoltre uno dei primi quotidiani online d’Italia in grado di autoimpaginarsi in relazione al supporto che lo veicola (pc, tablet, telefonino). Sarà talmente flessibile da adattarsi allo sguardo dei lettori. E, nello stesso tempo, sarà più “capace” di prima. Oltre a riportare le consuete news da tutta la provincia di Treviso (suddivise per comuni e aree territoriali limitrofe), OggiTreviso darà un’occhiata costante a ciò che accade fuori dalla Marca: in regione, in Italia e nel mondo. Delle apposite sezioni permetteranno di visionare, in tempo reale, ciò che succede tra le Alpi e le Ande, tra il Manzanarre e il Piave.
Il nuovo OggiTreviso consentirà di proporre, a corredo di articoli e servizi, immagini più grandi, gallery fotografiche più nutrite e permetterà ai lettori di colloquiare direttamente con i giornalisti grazie a dei link/contatti diretti. “Quando, quasi cinque anni fa, è nato OggiTreviso – precisa Carlo De Bastiani, AD della società editoriale Il Quindicinale e creatore del quotidiano on line – i social network, come Facebook, erano un’opzione comunicativa limitata a pochi. Oggi le cose sono cambiate. La rete ha creato delle interrelazioni variegate e anche il nuovo OggiTreviso avrà un taglio molto più social. Ogni notizia riportata potrà avere la sua eco su Twitter o Facebook e ogni giornalista sarà contattabile anche all’interno del social network che frequenta di più.”
Visita:
www.oggitreviso.it
Scopri di più:
case history